Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Claudio Ranieri

GIARDINETTI

«Non ci ripenso, ho già riconsegnato il tesserino a Coverciano. Se mi mancherà allenare andrò ai giardinetti. Sono contento per i giocatori, per i sacrifici che fanno»
Claudio Ranieri con la Roma da un passo dalla Champions

CORRENTE

«Mi piace correre in bici, tutto qui. Sono felice, ma anche onorato di essere così bravo. Ma i paragoni con Merckx non sono assolutamente richiesti. Nelle corse la tattica non è sacra, bisogna anche lasciarsi trasportare dalla corrente. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Evenepoel fosse così in ritardo nella salita. Siamo partiti presto con un ritmo elevato e nella prima metà di gara la Quick-Step è stata sempre in testa. All’inizio ho pensato che stessero risparmiando un po’ di energie»
Tadej Pogacar chiude la campagna del Nord


ARROGANZA

«Non c’è percezione del traguardo da raggiungere, c’è sicuramente un po’ di presunzione e di arroganza. Sembra che sia dovuto o normale che l’Atalanta arrivi in Champions, invece bisogna vedere le squadre dietro che si sbranano. Siamo noi i primi colpevoli. Non è normale che l’Atalanta deve raggiungere questi traguardi, quest’anno meno che mai. Preoccupato per la situazione in classifica? Preoccupati sono quelli dietro di noi»
La feroce determinazione di Gian
Piero Gasperini, insoddisfatto dei suoi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.