Cerca

VERSO IL 4 MAGGIO

Zapata cuore Toro: il capitano "studia" il Grande Torino. Ecco il retroscena

L'attaccante colombiano è stato avvistato a Superga a pochi giorni dalle celebrazioni per gli Invincibili: vuole farsi trovare pronto

L'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, davanti alla lapide del Grande Torino

L'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, davanti alla lapide del Grande Torino

Il capitano del Torino, Duvan Zapata, è salito a Superga. L'attaccante colombiano è stato immortalato da un tifoso che si trovava davanti alla lapide del Grande Torino e lo ha "pizzicato" insieme all'addetto stampa del club granata, Piero Venera. Zapata, infatti, ha voluto cominciare a "fare le prove" in vista di domenica, quando ricorreranno i 76 anni dalla tragedia degli Invincibili.

E, da capitano, avrà per la prima volta l'onore e l'onere di leggere i nomi dei 31 caduti tra giocatori, staff tecnico, membri dell'equipaggio e giornalisti a bordo dell'aereo che andò a schiantarsi sulla collina di Superga il 4 maggio del 1949. L'immagine ha subito fatto il giro dei social e Zapata si è preso gli applausi virtuali da parte di tanti tifosi: il colombiano, infatti, vuole farsi trovare pronto in vista del momento più toccante della giornata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.