Cerca

GOSSIP & SPORT

Max Verstappen papà per la prima volta: è nata Lily

Il pilota della Red Bull ha annunciato su Instagram la nascita della sua primogenita con Kelly Piquet. Congratulazioni social da Oscar Piastri e Thibaut Courtois

Max Verstappen papà per la prima volta: è nata Lily, la figlia del campione di Formula 1

Max Verstappen e Kelly Piquet (fonte: Instagram)

Max Verstappen, campione del mondo di Formula 1, ha annunciato la nascita della sua prima figlia insieme alla compagna Kelly Piquet. "Benvenuta al mondo, dolce Lily! I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo tanto", si legge nel post pubblicato in contemporanea sui profili Instagram della coppia.

La notizia era nell’aria: il pilota della Red Bull aveva infatti rinunciato agli appuntamenti con la stampa previsti per il media day del primo maggio a Miami, proprio per restare accanto a Kelly, ormai agli ultimi giorni di gravidanza. La scuderia aveva confermato l’assenza, specificando che non sarebbero stati diffusi ulteriori dettagli. Verstappen, però, dovrebbe comunque scendere regolarmente in pista per le prove del Gran Premio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

A raccontare che Kelly non si sarebbe potuta unire al weekend di gara era stata, qualche giorno prima, la sorella Julia, intercettata al Talladega Superspeedway. E così è stato: il 2 maggio la piccola Lily è venuta alla luce, riempiendo di gioia la famiglia.

Tra le tante reazioni entusiaste al post, non sono mancati i complimenti di alcuni protagonisti del mondo dello sport. Oscar Piastri, talento della McLaren reduce dalla vittoria a Jeddah, e Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, hanno fatto sentire la loro vicinanza alla coppia con un messaggio breve ma sentito: "Congratulazioni ragazzi."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.