Cerca

capitale dello sport

Il grande rugby torna sotto la Mole: l'Italia sfida all'Allianz Stadium i Campioni del Mondo

Dopo gli All Blacks, gli azzurri affrontano il prossimo 15 novembre il Sudafrica

Il grande rugby torna sotto la Mole: l'Italia sfida all'Allianz Stadium i Campioni del Mondo

Gli All Blacks contro gli azzurri sul manto erboso dell'Allianz Stadium il 23 novembre 2024 (foto LaPresse)

 A un anno di distanza dagli All Blacks (era il 23 novembre 2024), all'Allianz Stadium torna il grande rugby. L'Italia questa volta sfiderà i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica. "La Federazione Italiana Rugby - si legge sul sito ufficiale della Federazione - informa che da giovedì 5 giugno sono in vendita i biglietti per la prima e la seconda giornata delle Autumn Nations Series 2025, la finestra internazionale d’autunno che vedrà l’Italia affrontare l’Australia al BluEnergy Stadium di Udine nel turno inaugurale dell’8 novembre e successivamente ricevere all’Allianz Stadium di Torino i Campioni del Mondo del Sudafrica il 15 novembre".

 

"Gli Azzurri tornano nella città friulana e nel capoluogo piemontese dopo i successi di pubblico della passata finestra autunnale, quando entrambi gli stadi sono stati teatro dei test dell’Italia, registrando il tutto esaurito sia per la gara di Udine contro l’Argentina che per la prima assoluta di Torino, con l’Allianz Stadium casa della Juventus che ha aperto per la prima volta le porte al rugby per la sfida agli All Blacks". Il calendario 2025 vedrà gli Azzurri di Gonzalo Quesada affrontare al BluEnergy Stadium di Udine l’Australia, per poi tornare a Torino la settimana successiva per ospitare i Campioni del Mondo in carica del Sudafrica, nella sfida più attesa del novembre internazionale.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.