l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
07 Giugno 2025 - 20:35
Dusan Vlahovic (foto LaPresse)
Igor Tudor ha concesso due giorni liberi ai suoi ragazzi - domani è prevista la ripresa al J Center - intenti in questi giorni a preparare il Mondiale per Club in programma negli Usa da metà giugno a metà luglio. Ma il calciomercato non si ferma sia in entrata sia in uscita. Da Conceicao a Kolo Muani: i bianconeri continuano a dialogare sia con il Porto sia con il Psg per abbassare le pretese di riscatto dei portoghesei per il primo (una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro) e per ottenere il rinnovo del prestito con eventuale riscatto fissato per il secondo.
Ma non solo: la Juve, infatti, è pronta a mettere in vetrina i giocatori che non sono stati all'altezza della situazione in questa annata decisamente al di sotto delle aspettative. E dire che sia Giuntoli sia Thiago Motta puntavano forte sul contributo di Douglas Luiz e di Dusan Vlahovic. E proprio loro sono i candidati a mettersi in vetrina nella kermesse internazionale: il brasiliano pagato a peso d'oro la scorsa estate potrebbe tornare in Premier League dopo appena una stagione in Italia.
Il serbo, dal canto suo, il cui contratto scade il prossimo anno non è mai stato all'altezza del blasone: Allegri - sbarcato al Milan qualche giorno fa - e il Fenerbace di Mourinho lo hanno messo nel mirino. I turchi, in particolar modo, sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Ma la destinazione turca non trova il gradimento - per ora - dell'attaccante serbo che spera in una chiamata dalla Premier. Per questo la Juve spera di metterli in vetrina al Mondiale per Club.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..