Cerca

PUGILATO

Fiorenzo Priolo batte ai punti il turco Efe Derin Konuk ed è nei quarti al WBC Grand Prix fra i superleggeri

A metà agosto il suo prossimo avversario sarà il sudafricano Ntethelelo Nkosi

Fiorenzo Priolo batte ai punti il turco Efe Derin Konuk ed è nei quarti al WBC Grand Prix fra i superleggeri

Continua la marcia di Fiorenzo Priolo, guidato dal maestro Cristian De Martinis, al WBC Grand Prix

Ancora una vittoria per Fiorenzo Priolo. Il 22enne torinese, sul ring del Global Theater di BlvdCity a Riyadh, ha battuto ai punti in sei riprese, con verdetto unanime, il coetaneo turco Efe Derin Konuk, negli ottavi del WBC Grand Prix dei superleggeri. Ha così portato la sua imbattibilità a 11 incontri e intorno a metà agosto affronterà nei quarti, sugli otto round, il sudafricano Ntethelelo Nkosi, che ha un bilancio di otto successi e due sconfitte.

«Fiore - commenta il maestro Cristian De Martinis, che ha guidato all’angolo il suo allievo, - ha iniziato il match molto bene ed era in vantaggio nella prima ripresa, quando si è fatto sorprendere da un colpo, per una distrazione, e ha subìto un atterramento. Dopo il conteggio si è rialzato e si è confermato molto forte mentalmente, aggiudicandosi i round dal secondo al sesto. Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Ora torneremo a casa, per prepararci al meglio al prossimo combattimento. Non avremo tempo per le vacanze, ma sono certo che ne varrà la pena».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.