Cerca

GIOVANI RECORD

Toro, Under 17 da scudetto: è il secondo in una settimana

Dopo quello dell'Under 18, arriva anche il successo degli Allievi: la stagione giovanile dei granata si trasforma in un trionfo

Torino Under 17

Il Toro Under 17 è campione d'Italia

Aspettando di capire cosa farà il Toro con i suoi giovani, da Dellavalle a Ciammaglichella, passando per Cacciamani e molti altri, intanto si gode due scudetti in una settimana che non erano affatto scontati. Prima quello dell'Under 18 allenata da Michele Vegliato che una settimana fa ha superato la Roma laureandosi campione di categoria. E ora anche quello dell'Under 17, che una volta era la categoria Allievi. Lucidissimi, i ragazzi di Fabio Rebuffi che dopo lo 0-0 alla fine della gara contro il Milan hanno trionfato 5-3 ai rigori.

E non è un caso che quello decisivo per il trionfo sia stato segnato da Andrea Luongo, centrocampista tuttofare che è già anche una colonna della Nazionale di categoria. Lui, insieme ad altri come Bonacina e Turola, è stato fra i trascinatori del gruppo. Ottime notizie intanto per la Primavera, che nella prossima stagione sarà allenata di nuovo da Christian Fioratti e si ritroverà tanti ottimi talenti da crescere. Una conferma anche per Ruggero Ludergnani, responsabile del Settore Giovanile, al quale di recente è stato rinnovato il contratto. Prossimo passo? Dimostrare che nei giovani crede anche la Prima Squadra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.