l'editoriale
Cerca
GIORNATA BIANCONERA
09 Luglio 2025 - 08:24
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor (foto LaPresse)
Dalla parte granata della città hanno già ripreso a lavorare al Fila, sulla sponda bianconera si godono il l’ottavo giorno di vacanza. E ne mancano ancora un bel po’, perché la Juventus resterà in ferie fino al prossimo 24 luglio. D’altra parte la stagione è stata lunghissima e il tecnico Igor Tudor ha potuto far scattare il “rompete le righe” soltanto lo scorso primo luglio dopo la sconfitta contro il Real Madrid agli ottavi di finale del Mondiale per Club, anche se avrebbe preferito continuare a giocare in America. Per il momento, però, i bianconeri sembrano particolarmente “allergici” ai social: nessuno, infatti, ha voluto condividere con tifosi e followers informazioni sulle mete delle proprie vacanze. L’unico che è uscito allo scoperto, ma semplicemente perché è stato taggato da un amico, è Kenan Yildiz, il quale ha mostrato il fisico su un campo da beach volley in Germania. Per il resto le ferie dei giocatori della Juve rimangono top secret, mentre Tudor dalla sua Spalato è in continuo contatto con il direttore generale Comolli per le novità di mercato.
Di certo con Vlahovic sta nascendo una sorta di braccio di ferro: il serbo ha iniziato l’ultimo anno di contratto e per liberarsi subito ha chiesto una buonuscita di circa 10 milioni di euro, ricevendo un secco “no” da parte della dirigenza bianconera. Le parti sono ai ferri corti e si cerca di trovare una soluzione in tempo per il 24 luglio così da non cominciare la nuova stagione con un separato in casa alla Continassa. Per il momento, è stata ufficializzata una sola amichevole e sarà di prestigio: il prossimo 10 agosto la Juve volerà in Germania per affrontare il Borussia Dortmund.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..