Cerca

GIORNATA BIANCONERA

Juve in vacanza, ma per quanto? Ecco i programmi di Tudor. E intanto Yildiz si dà a un altro sport...

La squadra si sta godendo il relax dopo una lunga stagione, poi ci sarà un test di prestigio. Vlahovic, braccio di ferro: come finirà?

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor (foto LaPresse)

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor (foto LaPresse)

Dalla parte granata della città hanno già ripreso a lavorare al Fila, sulla sponda bianconera si godono il l’ottavo giorno di vacanza. E ne mancano ancora un bel po’, perché la Juventus resterà in ferie fino al prossimo 24 luglio. D’altra parte la stagione è stata lunghissima e il tecnico Igor Tudor ha potuto far scattare il “rompete le righe” soltanto lo scorso primo luglio dopo la sconfitta contro il Real Madrid agli ottavi di finale del Mondiale per Club, anche se avrebbe preferito continuare a giocare in America. Per il momento, però, i bianconeri sembrano particolarmente “allergici” ai social: nessuno, infatti, ha voluto condividere con tifosi e followers informazioni sulle mete delle proprie vacanze. L’unico che è uscito allo scoperto, ma semplicemente perché è stato taggato da un amico, è Kenan Yildiz, il quale ha mostrato il fisico su un campo da beach volley in Germania. Per il resto le ferie dei giocatori della Juve rimangono top secret, mentre Tudor dalla sua Spalato è in continuo contatto con il direttore generale Comolli per le novità di mercato.

Di certo con Vlahovic sta nascendo una sorta di braccio di ferro: il serbo ha iniziato l’ultimo anno di contratto e per liberarsi subito ha chiesto una buonuscita di circa 10 milioni di euro, ricevendo un secco “no” da parte della dirigenza bianconera. Le parti sono ai ferri corti e si cerca di trovare una soluzione in tempo per il 24 luglio così da non cominciare la nuova stagione con un separato in casa alla Continassa. Per il momento, è stata ufficializzata una sola amichevole e sarà di prestigio: il prossimo 10 agosto la Juve volerà in Germania per affrontare il Borussia Dortmund.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.