Cerca

GIORNATA GRANATA

Toro, a chi vendi Sanabria? Spunta l'ipotesi scambio. E per il centrocampo c'è un (ex) campione d'Italia

Anche il presidente Cairo ha accompagnato alla porta il paraguaiano, si fa sotto il Lecce con una contropartita

L'attaccante del Torino, Antonio Sanabria

L'attaccante del Torino, Antonio Sanabria

La lista della spesa del presidente Cairo era fin troppo corta, a questo Toro non bastano un altro attaccante esterno e un terzino sinistro. Anche il centrocampo, infatti, ha bisogno di volti nuovi per rinforzare la mediana di Baroni, considerando che alle spalle dei titolarissimi Anjorin e Casadei ci sono Ilic da rilanciare, oltre Tameze e Ilkhan che potrebbero fare le valigie.

Ecco perché da via Viotti hanno iniziato a bussare alla porta dell’Inter, il sogno è rappresentato da Kristjan Asllani. Il giovane albanese, classe 2002, è finito sul taccuino del direttore tecnico Davide Vagnati e sono iniziati i colloqui con la dirigenza nerazzurri: per il tecnico Cristian Chivu non è incedibile e il giocatore vorrebbe trovare più spazio, anche se per il momento resta distanza tra domanda e offerta. L’altro ostacolo è che il Toro dovrebbe prima cedere e poi acquistare, ma è una pista da tenere sotto osservazione.

Intanto, al Fila resta sempre da piazzare Antonio Sanabria. L’arrivo di Simeone ha certificato la sua partenza, anche il presidente Cairo è stato piuttosto chiaro sul destino che attende il paraguaiano: sarà addio ad un anno dalla fine del contratto. Ma se il suo futuro sembrava quasi certamente alla Cremonese, nelle ultime ore si è fatto sotto il Lecce. Il tecnico Di Francesco perderà Nikola Krstovic, promesso sposo della Roma, e ha puntato il classe 1996 per raccogliere l’eredità del montenegrino. In più, i salentini hanno anche una carta che può interessare al Toro: nell’operazione, infatti, si sta studiando l’inserimento di Antonino Gallo. In un colpo solo, il dt Vagnati piazzerebbe Sanabria e colmerebbe la lacuna sulla sinistra, con il venticinquenne di Palermo che approderebbe per giocarsi il posto con Biraghi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.