Cerca

Calciomercato estero

Chelsea, colpo Garnacho: accordo chiuso con lo United per 45 milioni

Contratto fino al 2032 per l’argentino classe 2004: visite mediche fissate per venerdì

Chelsea, colpo Garnacho: accordo chiuso con lo United per 45 milioni

Ig Garnacho

Il Chelsea piazza un nuovo colpo di mercato e si assicura Alejandro Garnacho. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e confermato da The Athletic, è stato raggiunto l’accordo definitivo con il Manchester United per il trasferimento dell’esterno offensivo argentino.

L’operazione si chiude sulla base di 40 milioni di sterline (circa 46 milioni di euro) più una clausola del 10% sulla futura rivendita. Per Garnacho è pronto un contratto lunghissimo, valido fino al 2032, con ingaggio in linea con i top giovani del club londinese.

Il classe 2004, che nelle ultime sessioni di mercato era stato seguito anche dal Napoli come possibile erede di Kvaratskhelia, si sottoporrà alle visite mediche venerdì. Tutto appare ormai definito per il suo sbarco ufficiale a Londra, dove entrerà a far parte della rosa di Enzo Maresca.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.