Cerca

Calcio estero

Chelsea, il paradosso di Sterling: fuori rosa ma resta il più pagato

I Blues sperano di piazzarlo a gennaio, ma il suo ingaggio è un ostacolo significativo

Chelsea, il paradosso di Sterling: fuori rosa ma resta il più pagato

Ig Sterling

Il mercato ha chiuso i battenti, ma la situazione di Raheem Sterling al Chelsea resta un mistero. L'esterno inglese, arrivato dal Manchester City, rimarrà fuori rosa fino a gennaio, con i Blues che cercheranno una sistemazione per lui nella prossima finestra di calciomercato. Nonostante le numerose operazioni in entrata e in uscita, Sterling è stato uno dei pochi esuberi che non ha trovato una destinazione, restando a Londra.

La situazione di Sterling è curiosa, come riportato da The Athletic: l'ex giocatore del Liverpool ha il salario più alto di tutta la rosa del Chelsea, ben 300 mila sterline a settimana, un peso non indifferente per le casse dei Blues. Nonostante non faccia parte dei piani tecnici della squadra, il suo stipendio continua a gravare sul bilancio del club, che farà di tutto per cederlo a gennaio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.