Cerca

PIANETA bianconero

Juve in ansia: ecco cosa sta succedendo alla Continassa

Un problema muscolare ha fermato Conceicao in nazionale: a rischio la partita contro l'Inter

Juve in ansia: ecco cosa sta succedendo alla Continassa

Chico Conceicao è rientrato prima dal Portogallo per un infortunio

Brutte notizie in casa Juventus: Chico (Francisco) Conceicao a rischio per la sfida con l’Inter.

Ripresa degli allenamenti

Dopo quattro giorni di riposo per molti dei giocatori rimasti a Torino durante la sosta delle nazionali (alcuni hanno seguito programmi personalizzati), la Juventus allenata da Igor Tudor si è ritrovata al JTC Continassa per preparare la partita di sabato 13 settembre, alle 18, all’Allianz Stadium contro l’Inter, primo Derby d’Italia stagionale.

Allarme Conceicao

La ripresa è stata scossa dalla notizia di un possibile infortunio a Francisco Conceicao, che ha lasciato il ritiro della sua nazionale per un problema muscolare avvertito nell’ultima sessione di allenamento pre-gara con l’Ungheria. A Torino verranno effettuati i consueti controlli strumentali per valutarne l’entità. Il giocatore è a rischio per la partita di sabato e un’eventuale assenza aprirebbe a nuove soluzioni tecniche e tattiche, considerando che era partito titolare nelle prime due vittorie di Serie A con Parma e Genoa. Ci sarà spazio subito per Openda?

Rientri dai nazionali

  • Kenan Yildiz: ha giocato entrambe le gare con la Turchia.
  • Teun Koopmeiners: nessun minuto con l’“oranje” olandese.
  • Lois Openda: una presenza su due con il Belgio nella corsa al Mondiale.

Tutti gli altri nazionali rientreranno tra martedì e mercoledì.

Situazione infermeria

Settimana decisiva per valutare le condizioni di Edon Zhegrova, Mattia Perin e Fabio Miretti, tutti potenzialmente convocabili per la sfida contro i nerazzurri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.