Cerca

RITMICA

Eurogymnica, la stagione parte con otto titoli regionali

Al Pala 200 di Settimo il club torinese comincia a alla grande facendo man bassa di medaglie in tutte le categorie

Eurogymnica

Eurogymnica, ancora un pieno di titoli regionali

A Settimo sono stati assegnati i titoli regionali di Specialità per la ritmica individuale e le atlete dell'Eurogymnica ne hanno conquistati otto. In ordine sparso, due titoli regionali di Stefania Straniero, alla palla e alle clavette tra le Senior 2. In questa categoria, sempre alla palla, è stata Cecilia Quarello a salire sul secondo gradino del podio, più un bronzo con il nastro. Una doppietta per Eglissa Lika tra le Senior 1 con le clavette e con il nastro. Ad imitarla, la compagnia di scuderia Alessia Pala, oro alla palla e oro pari merito con Alessandra Bellone al cerchio.

Sul podio anche Alessia Laghezza, 23,950 al cerchio. Anche per lei è arrivata una seconda medaglia, questa volta d'oro e questa volta in coppia con Nicole Gazzi. L'ultimo titolo regionale è arrivato grazie all'impegno e al talento della giovane Junior 1 Giulia Capriolo nella palla, più un argento al nastro Due argenti invece per Nicole Ciobanu, un argento e un bronzo per Anna Russo nelle Junior 2. Nel settore Silver oro e argento per Virginia Perlo e Sofia Bisbano nella categoria Senior 1, mentre fra le Junior 2 Melania Criscione e Greta Demichelis sono argento e bronzo. Infine, argento di Nadia Gennari nella categoria Senior 1.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.