Cerca

MotoGP

Bagnaia: «Imparerò dagli errori, in testa solo la Ducati»

Un anno negativo per Francesco Bagnaia, caratterizzato da un mai nato feeling con la moto

Bagnaia: «Imparerò dagli errori, in testa solo la Ducati»

Pecco Bagnaia deve guardarsi dal ritorno di Martin

Un anno negativo per Francesco Bagnaia, caratterizzato da un mai nato feeling con la moto assieme alle tante cadute e prestazioni deludenti. Pecco sembra comunque rilassato e concentrato sul futuro. Il pilota ufficiale della Ducati è intervenuto al Festival dello Sport di Trento spiegando come non vi sia alcuna intenzione di lasciare la Rossa di Borgo Panigale. «In questo momento sono felice, se ho fatto degli errori diciamo che mi sono serviti. Io ho da sempre la Ducati in testa. Ci sono le moto e poi c’è la Ducati. Mi ha sempre appassionato. Quando vinci un Mondiale poi qualsiasi altro risultato diverso ti sta stretto. Valentino Rossi mi ha insegnato invece che qualunque risultato va festeggiato».

Il piemontese porterà anche la torcia in una delle prime tappe della fiamma per le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina del prossimo anno: «È un onore essere tedoforo dei giochi dell’anno prossimo. Sono emozionato all’idea di portare la fiaccola olimpica. Juventus? Quando si vince tanto si sta sulle scatole». Il pilota sarà impegnato nelle ultime gare stagionale in sella alla Ducati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.