Cerca

RITMICA

Eurogymnica, un pieno di titoli nazionali per chiudere alla grande il 2025

Le atlete Silver del club torinese grandi protagoniste di 'Ginnastica in Festa' a Rimini: sono tornate con otto ori e molte altre medaglie ribadendo la loro forza

Eurogymnica

Eurogymnica, ancora un pieno di titoli nazionali

Alla Fiera di Rimini durante 'Ginnastica in festa' le ginnaste Silver di Eurogymnica hanno fatto un altro pieno di medaglie e titoli italiani. Brave tutte, a cominciare da Elena Viale che ha portato a casa tre titoli. La torinese come un anno fa ha vinto al Cerchio nelle Senior 2 LD, vincendo anche nella Fune e soprattutto dominando l'All Around, il concorso generale. Podio sfiorato invece per Nadia Gennari.

Bene anche Virginia Perlo che tra Senior 1 LD ha conquistato il tricolore nell'All Around, bissato al Cerchio e portato a casa anche un bronzo alla Palla alle spalle della compagna di squadra Alessia Cioffi, argento qui e al Cerchio mentre Alice Guermani è stata bronzo al Cerchio.

Titolo Italiano pure con Sofia Bisbano al Nastro, più un bronzo alle Clavette. Bel bronzo nell' All Around di Maria Sofia Rivera Castillo tra le A3, che si ripete al Corpo libero e vince anche un argento alle clavette. Un altro titolo italiano è arrivato grazie ad Alysea Bianco al Corpo libero, più il bronzo al Cerchio di Carola Magagna. E ancora, Lara Ostello vince l'argento alla Fune tra le J2 LD mentre Melania Criscione vince il bronzo nella specialità clavette (12,000). Infine l'oro di Arianna Lazzara alle Clavette, nelle A5 delle LC2.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.