Cerca

PALLA OVALE

Doppio sorriso in chiusura d'anno per l'Iveco CUS Torino, la squadra maschile supera il Petrarca e la femminile il Neapolis

I ragazzi del VII Rugby cedono di misura al Valsugana

Doppio sorriso in chiusura d'anno per l'Iveco CUS Torino, la squadra maschile supera il Petrarca e la femminile il Neapolis

Nicolò Quaglia in azione contro il Petrarca (foto di Alessandro Medda)

L'Iveco CUS Torino ha chiuso bene il 2025 con due vittorie delle prime squadre maschile e femminile.

In serie A1 il team allenato da Filippo Bianco, Lucas Belgrano e Roberto Modonutto ha battuto, al centro sportivo “Angelo Albonico” di Grugliasco, per 53-17 il Rugby Petrarca, con due mete segnate da Momicchioli (2005) e una a testa da Ambrosi (2000), Quaglia (2000), La Terza (2004), Edward Reeves (1996), Daquino (2006) all’esordio assoluto, e Bau (2004).

«Sono emerse risposte incoraggianti - commenta il tecnico della mischia Modonutto - sugli aspetti preparati durante la settimana, segnale di un lavoro che sta iniziando a dare continuità. Il gruppo fornisce riscontri importanti sia in allenamento sia nelle gare ufficiali, mostrando crescita e maggiore consapevolezza. Sta acquisendo fiducia giornata dopo giornata, con l’obiettivo dichiarato di scalare posizioni in classifica».

In serie A Elite, le ragazze guidate da Alberto Carbone e Gianmarco Perrone hanno superato, nella trasferta più lunga dell’anno, per 19-12 il Neapolis Campania Felix, denotando carattere, compattezza e grande spirito di sacrificio.

In A1 maschile era impegnato anche il VII Rugby di Giampiero De Carli, che ha ceduto per 35-29 sul suo campo al Valsugana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.