Cerca

FOOTBALL

Giaguari, Under 18 devastante con i Legionari e ora sfida ai Seamen

Nel primo turno dei playoff i giovani gialloneri a Borgaretto hanno vinto 28-13 e andranno a caccia di rivincite, fuori invece l'Under 15 battuta dai Panthers Parma

Under 18 Giaguari

Under 18 Giaguari (foto Riccardo Foglio)

Una vittoria netta e una sconfitta di misura. Sono cominciati così i playoff per le Giovanili dei Giaguari che hanno visto qualificata al turno successivo l'Under 18 mentre l'Under 15 ha di fatto chiuso la stagione.

Sul campo di Borgaretto, l'Under 18 giallonera era opposta ai Legionari Roma ed è finita 28-13 al termine di una gara condotta con piglio dai torinesi. Nel primo quarto Brancaleoni ha testato con successo la difesa romana e segnato con una corsa da 33 yard per il primo touchdown, trasformato da Minna per il 7-0. Poco lo stesso Brancaleoni ha allungato con un’altra corsa vincente da 6 yard (trasformazione bloccata dagli ospiti).

Nel secondo quarto il primo td dei romani al quiale ha subito risposto Brancaleoni innescando Orlando con un passaggio vincente da 15 yards. Infine dopo la nuova reazione ospite, partita in ghiaccio grazie alla corsa vincente di Papeo per 36 yards. Così i Giaguari si sono 'regalati' un viaggio in casa dei Seamen Milano. In stagione hanno sempre vinto i lombardi, ma Torino se la può giocare.

A Parma invece l'Under 15 è stata superata dai Panthers 26-14. Gara in equuilibrio per i primi due quarti e Giaguari in vantaggio quando Di Tommaso ha trovato Cascianelli in end zone per il touchdown. Ancora Di Tommaso nel finale ha reso meno amara la sconfitta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.