Cerca

PALLANUOTO

Torino '81 a Sori, per riscattare la brutta prestazione esibita in casa della capolista Chiavari

La squadra di Simone Aversa è quarta e vuole rimanere a contatto con le avversarie che la precedono

Torino '81 a Sori, per riscattare la brutta prestazione esibita in casa della capolista Chiavari

Coach Simone Aversa a colloquio con i suoi ragazzi

A una settimana dalla sconfitta per 19-11 sul campo della capolista Chiavari, che ha concluso il girone di andata, la Reale Mutua Torino '81 Iren inizierà il ritorno con un’altra sfida di alta classifica in serie A2.

Scivolata al quarto posto a un punto dal Camogli, la squadra guidata da Simone Aversa domani, sabato 14 febbraio, alle ore 15 farà visita al Sori, che la precede di sei lunghezze, con la diretta streaming sul canale YouTube "ASD Rari Nantes Sori".

«Ci attende - afferma il coach - una partita stimolante. Il Sori ha finora disputato un ottimo campionato, gioca con molta sicurezza ed entusiasmo e sono sicuro che non ci sottovaluterà. Stiamo preparando la partita dal punto di vista tattico, ma l’aspetto caratteriale sarà quello su cui dovremo focalizzare l’attenzione. Ci vorrà una reazione d’orgoglio forte, dopo l’ultima prestazione mediocre. Conosco i ragazzi, sono sicuro che scenderanno in acqua per dimostrare il loro valore individuale messo al servizio della squadra, senza cercare alibi».

In A2 femminile l’Aquatica Torino, allenata da Filippo Gigiaro, domenica alle 12 riceverà alla piscina Galileo Ferraris il Sori Pool Beach. La compagine di B maschile, affidata a Luca De March, domani alle 17,30 sarà ospite del Livorno Aquatics.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.