Cerca

Carmagnola

Foro Festival, se il peperone dà spettacolo

Dai Cinemaniax a Brignano e Ruggeri, la festa in programma dal 1° al 10 settembre

Manuela Arcuri

E' lei la madrina della Fiera del peperone

Dal 1 al 10 settembre, concerti e spettacoli per tutti i gusti al Foro Festival, l’evento collaterale alla 74esima Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola che vede come madrina la bella Manuela Arcuri. L’inaugurazione del venerdì è affidata alla grande orchestra di 30 elementi Cinemaniax, che ripercorre le colonne sonore dei più celebri film, telefilm e musical degli ultimi 40 anni: da “Grease” e “Happy Days” agli anni ’50, a “Hair” e “Dreamgirls” agli anni ’60, dai Bee Gees agli anni ’70 a “Rocky”, “Flashdance”, “Footloose” agli anni ’80, fino a “Pretty Woman” e “The Bodyguard” agli anni ’90. Sabato sarà la volta del comico, attore e conduttore Enrico Brignano, che presenta il suo spettacolo “Ma... diamoci del tu!”, mentre domenica a salire sul palco sarà Enrico Ruggeri, accompagnato dalla nuova band dei Supersonics.

Lunedì 4 toccherà allo Schiuma Party con Marco Marzi e Marco Skarica, djs e produttori, da vent’anni protagonisti della scena musicale mentre il giorno successivo il protagonista sarà Marco Ligabue, fratello minore di Luciano, con la storica band I Rio. A seguire Mania ‘90, il grande concerto dance dedicato alla musica degli anni Novanta con Roby Giordana ed Emanuele Caponetto con special guest Paolo Noise, voce simbolo del programma radiofonico “lo  Zoo di 105”. Solo Mengoni Tribute Band ripercorrerà, mercoledì, il concerto di Marco Mengoni live negli stadi e giovedì sarà “Infernomania” con i DiscoInferno e i Discomania insieme per una notte per rivivere la musica anni ‘70 e ‘80, fra zeppe, lustrini, capelli cotonati e altri aneddoti.

Venerdì 8 settembre, Teenage Dream Party, la festa a base di karaoke e musica a tema Disney Channel, farà impazzire i giovani con le coreografie di High School Musical mentre sabato 9 sono previsti il dj set Alien Cut  e il tributo a Gigi Dag. A concludere il Foro Festival, Showzer, una tra le più creative realtà di spettacolo di cantanti, ballerini e musicisti, autori di performance piene di energia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.