Cerca

L'appuntamento

Il libro sul Viso dell'alpinista e scrittore Enrico Camanni al Cai

Un incontro speciale nella biblioteca del Club Alpino Italiano

Il libro sul Viso dell'alpinista e scrittore Enrico Camanni al Cai

Un appuntamento speciale domani, martedì 21 novembre alle ore 18.30: per la rassegna “Leggere le montagne”, verranno presentati due libri di Fusta Editore: la prima assoluta di un grandissimo alpinista, scrittore e giornalista, Enrico Camanni, che ha scritto il libro di fresca pubblicazione “Terre del Viso”, in cui i racconti delle “Terre” sono accompagnati dalle spettacolari fotografie di Fulvio Beltrando e a seguire la presentazione del volume “Buco di Viso” di Sergio Beccio, un altro grande omaggio al Monviso, che racconta la storia della prima galleria delle Alpi. 

L’incontro, denominato “Natura e storia del MONVISO”, è a cura della Biblioteca Nazionale del Club Alpino Italiano (CAI) in collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna di Torino, e si terrà presso la Sala degli Stemmi (Salita al CAI Torino 12 – con ingresso dal Cortile olimpico). In presenza, ci sarà anche l’editore Paolo Fusta. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.