Cerca

Dopo la festa all'Ippodromo

Tanti auguri Maestro: e Gigi Dag posta un nuovo messaggio

Il Capitano si fa risentire sui social a poco più di una settimana dall'ultimo post: "Grazie per i bei pensieri"

"Dieci, nove, otto... tre, due, uno: Buon compleanno Gigi Dag". Buon compleanno Maestro. Trionfo annunciato sabato sera all'Ippodromo di Vinovo dove a mezzanotte in punto gli amici più stretti del Capitano nato e cresciuto a Mirafiori Sud, più tantissimi fan - in tutto 450 persone per un sold out annunciato da settimane - si sono trovati per festeggiare il compleanno dell'artista in un appuntamento che sta diventando un cult. Un appuntamento che lo stesso D'Agostino, secondo indiscrezioni, avrebbe seguito attraverso Radio Alfa e che lo avrebbe spinto a farsi di nuovo vivo sui social per la seconda volta nel giro di una settimana.

Dopo la foto postata l'8 dicembre con la scritta "Buonasera", domenica 17, giorno del suo 56esimo compleanno, Gigi Dag ha voluto ringraziare tutti questa volta limitandosi al solo messaggio scritto: "Tantissimi grazie per gli auguri e per i bei pensieri che mi avete scritto oggi Gigi Dag", il tutto seguito da una faccina con gli occhietti a cuore.

Un messaggio importante che pare sia scaturito anche dal desiderio di Gigi di ringraziare quanti da Torino, per il terzo anno consecutivo, danno vita a questa sorta di Capodanno della Italo Dance in suo onore, guidato dj Leo Dag sulle note di "L'amour toujours",  suonato in contemporanea anche da molte radio italiane e straniere. A fare da capofila al conto alla rovescia è stato Mauro Forcina per un evento seguito in ogni luogo del Belpaese fino a Londra, Parigi e Barcellona.

Si tratta di un affetto senza confini quello dei fan di Gigi D'Agostino che sta "costringendo" il Maestro a uscire dall'isolamento al quale si è costretto dopo l'ufficializzazione della sua grave malattia avvenuta, sempre tramite il profilo social, il 17 dicembre del 2021.

Da lì, si sono susseguiti pochissimi altri post fino a oggi, a questo fatidico 2023 che si vuole chiudere nella speranza di rivedere presto il suo Capitano in azione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.