Cerca

Festival di Sanremo

Amadeus: "Sì, se arrivano i trattori li accolgo"

L'annuncio di pochi minuti fa dalla sala stampa. Fiorello: "In prima fila sui trattori ci sarà Al Bano..."

Sanremo 2024, l'annuncio di Amadeus al Tg1: "Ecco i nomi dei 27 Big in gara"

Amadeus sarà affiancato da Fiorello nella serata finale, il prossimo 10 febbraio

Amadeus ha dichiarato proprio pochissimi minuti fa durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo in partenza domani (6 febbraio): "Sì se vengono i trattori li accolgo", riferendosi alla protesta che sta coinvolgendo l'Italia e l'Europa e che proprio questa mattina è giunta a Torino come si evince dai servizi di Torino Cronaca.

"Nessuno dei trattori mi ha ancora contattato, ma è una protesta giusta, sacrosanta, riguarda il diritti dei lavoratori".

A fare da eco a Amadeus, anche Fiorello piombato in sala stampa a sorpresa e che proprio non ce l'ha fatta a stasera zitto: "A guidare i trattori a Sanremo in prima fila ci sarà Al Bano", ha dichiarato appellandosi alla sua irresistibile e improvvisa ironia che nasce sempre dall'immediatezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.