Cerca

Anteprima

Chi vincerà il Festival di Sanremo? Per gli scommettitori non ci sono dubbi

Sul podio c'è Annalisa ma, se trionfasse davvero, sarebbe un vero pasticcio. Ecco perché

Annalisa

La bella Annalisa

Non soltanto l’intelligenza artificiale, anche nell’universo delle scommesse non ci sono dubbi. A pochissime ore dall’inizio della rassegna sembra una cosa fatta: vincerà Annalisa. Al teatro Ariston è tutto pronto per l’inizio di un Festival di Sanremo che per una settimana sarà al centro dei discorsi di milioni di italiani. Chi succederà nell’albo d’oro a Marco Mengoni? E c’è di più, secondo le quote Snai, sarà una questione tra due donne, con Annalisa (in gara con “Sinceramente”) favorita a 3,75, seguita da Angelina Mango (con “La noia”) a 4,50. Il gradino più basso del podio se lo dividono Geolier (“I p’ me, tu p’ te”) e Alessandra Amoroso (“Fino a qui”) a 7,50, con i Negramaro e la loro “Ricominciamo tutto” a 8,00. La distanza tra Annalisa e Angelina Mango si annulla nella lavagna sulla cantante che chiuderà al comando la serata inaugurale (3,50), dove fa irruzione a 5,50 Loredana Berté con “Pazza”.

La possibilità che il podio finale sia composto da tutte donne, infine, è offerta a 4,25. E se vincesse davvero la bella Annalisa, sarebbe un colpo di scena annunciato? Dal successo eclatante della scorsa estate ma, forse anche, da un uno “stretto” legame con il Festival che potrebbe fare parlare le malelingue. La bella savonese è, infatti, sposata con un certo Francesco Muglia, nonché, vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Esatto, proprio il main sponsor della rassegna che sulla sua nave piazzata al largo della riva sanremese sarà lo spin off della rassegna con i suoi tanti ospiti, in primis, Gigi D’Agostino. Si vedrà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.