Cerca

Che sorpresa!

E' ufficiale: Gianni Morandi tornerà sul palco del Festival di Sanremo

L'annuncio arriva direttamente da Amadeus: "Ci sarà giovedì 8 febbraio"

Gianni Morandi

Gianni Morandi e Amadeus

E' ufficiale. Al Festival di Sanremo tornerà Gianni Morandi. Partito proprio in questi minuti l'invito ufficiale di Amadeus al cantante emiliano suo compagno di avventura nell'edizione dello scorso anno quando, anche in quel caso, si raggiunsero dati di ascolto esilaranti. Indimenticabile la sua performance con la scopa del 2023 quando pulì il palco dalle rose strappate e gettate a terra di Blanco.

"L'ho sentito questa mattina - ha detto Amadeus - Gianni Morandi mi ha fatto i complimenti per la prima puntata di ieri. Io gli ho detto: Gianni se non hai niente da fare fai un salto qui giovedì...". E sarà così, molto probabilmente.

Gianni Morandi farà parte degli ospiti a sorpresa che ogni sera arriveranno sul palco dell'Ariston, così come accaduto ieri, con Ibra. 

Dopo il successo a Sanremo dello scorso anno, Gianni Morandi ha poi pubblicato il suo nuovo album, il cui titolo "Evviva", come il titolo della canzone scritta per lui da Jovanotti. Inoltre, è partito per un nuovo tour "Go, Gianni, Go",  affiancato da 13 grandi musicisti, trenta date fra Palasport e luoghi di interesse culturale in molte città italiane compresa Torino. Ha, infine, preso, per un cameo, alla fiction "Imma Tataranni", sostituto procuratore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.