Cerca

Teatro Colosseo

Il “Felicissimo show” di Pio e Amedeo

La coppia dei record campione di risate attesa in città il 12 e 13 marzo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Scorrettissimi Pio e Amedeo sono stati in “Felicissima sera”, il programma andato in onda per due anni in prima serata su Canale 5. Scorrettissimo il duo pugliese lo sarà anche martedì sera, 12 marzo, quando sul palco del Teatro Colosseo daranno vita al loro “Felicissimo show” (in replica anche mercoledì 13). Politicamente scorretti, dissacranti e trasgressivi porteranno sul palco di via Madama Cristina quel format che tanto successo ha avuto in tv, di cui stanno preparando una nuova edizione, e che ha fatto registrare il sold out all’inizio della stagione 2023-2024.

Al pubblico in sala non resta che accomodarsi e prepararsi a una “felicissima” serata piena di risate. Due ore di varietà, tra racconti, canzoni e battute, dove Pio D’Antini e Amedeo Grieco prenderanno in giro i vip, certi di «non offendere nessuno perché nella comicità si può scherzare su tutto, ma ci vuole attenzione e rispetto», hanno dichiarato in un’intervista. E non risparmiano nessuno. Alla prima dello spettacolo c’era anche Giorgia Meloni cui Amedeo si è presentato con un «sono etero, son maschio, sono cristiano». Ne hanno avuto, naturalmente anche per la premier. Ma lei «se la ghignava bene - hanno detto -, è autoironica». Pio e Amedeo sono nati come duo comico agli inizi del 2000. Dopo gli esordi a Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue”, sono approdati su Radio e Telenorba, quindi un passaggio nel laboratorio di Zelig e poi a “Le Iene”. Il pubblico li adora con Emigratis. Un successo, il loro, anche al botteghino. Il loro film “Belli ciao”, del 2022 e diretto da Gennaro Nunziante, dopo tre settimane di proiezione ha incassato oltre 3 milioni di euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.