Cerca

Il concerto

Uno, due: Jovanotti torna a Torino

Il PalaJova! all'Inalpi Arena il 9 e 10 aprile 2025

Jovanotti

Tutti i colori di Jovanotti

Durante gli ultimi sette anni ha cantato ovunque, su un prato, 38 spiagge, un ippodromo, un altipiano, due club, un deserto e, non contento, in sella alla sua bici dal Cile all’Argentina, dalle Ande all’Amazzonia. Ma, adesso, è tempo di tornare a casa ad abbracciare il proprio pubblico. Jovanotti è pronto e proprio in queste ore, (su "Viva Rai2") ha annunciato il suo tour nei palazzetti, anzi nei PalaJova! (questo il titolo del tour), che lo vedranno protagonista anche a Torino, all'Inalpi Arena, per una doppia tappa: il 9 e 10 aprile 2025.

Non penso ad altro e non vedo l’ora" ha dichiarato balzando tra i container e il glass di "Viva Rai2" del suo amico Fiorello, e non vedono l’ora tutti coloro che hanno salutato con affetto i primi indizi di questa nuova avventura.

Destinazione: il Big Bang del sistema musicale italiano! Lorenzo sul palco, Lorenzo e la sua musica con tantissime novità. Palajova! è la nuova visione di Jova l’inimitabile, colui "che vanta innumerevoli tentativi di imitazione” e che più di tutti ha dato alla parola live un significato nuovo.

Il tour è prodotto da Trident Music.

II biglietti del PalaJova 2025 saranno disponibili a partire dalle ore 14 del 30 maggio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

La radio ufficiale del tour è Radio Italia.

Urban Vision è media partner del tour.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.