Cerca

L'evento

Notte Bianca in via Madama Cristina: negozi aperti, esibizioni e stand in strada fino a mezzanotte

Sabato 8 giugno una serata di musica e divertimento tra performance live e shopping sotto le stelle

Notte Bianca in via Madama Cristina

La vivace via Madama Cristina si trasforma in un palcoscenico all’aperto per la seconda edizione della Notte Bianca, un evento che promette di essere un’esplosione di musica, colori e sapori. Dalle 20:00 alle 24:00, residenti e visitatori sono invitati a immergersi in una festa straordinaria che celebra la diversità culturale e l’energia della comunità.

L’evento, organizzato dalla Madama Cristina Associazione Commercianti con il patrocinio della Circoscrizione 8, vedrà la partecipazione di hobbisti, artigiani e commercianti locali, che animeranno il tratto di strada da via Campana a Corso Vittorio Emanuele II. Per chi desidera partecipare attivamente alla festa, è possibile contattare il numero 373.74.59.130 o scrivere a associazionemadamacristina@gmail.com.

Il tema di quest’anno, “Dancing in the Street… again”, è un invito a lasciarsi andare al ritmo della musica che varierà dal country al rock, dal lindy hop al tango, fino alle moderne vibrazioni del K-pop. Ogni genere musicale troverà casa in un angolo diverso della via, creando un percorso sonoro che accompagnerà i partecipanti lungo la serata.

Non solo musica: la Notte Bianca è anche un’occasione per esplorare i negozi di via Madama Cristina, che resteranno aperti per l’occasione, e per scoprire le bancarelle e gli stand esterni che offriranno cibo, bevande e prodotti artigianali. Per i più piccoli, l’Expo Bimbi e le giostre garantiranno divertimento e sorrisi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.