Cerca

Bagno di folla

Nichelino: In coda sotto il sole per il firmacopie di Angelina Mango

Ecco cosa sta accadendo in queste ore a MondoJuve

Angelina Mango a Nichelino

Angelina Mango a Nichelino

Ombrellini colorati per difendersi dal primo sole caldo di questa tarda primavera che non osa esplodere. Ragazzine emozionate, molte accompagnate dai genitori anch’essi felici, tutto sommato, di ammirare da vicino la giovane star italiana. Bagno di folla annunciato proprio oggi pomeriggio a MondoJuve, Nichelino, per l’arrivo di Angelino Mango che a partire dalle 17 ha incontrato i fan per il firmacopie del suo nuovo album “Pokè melodrama”, uscito il 31 maggio. E molti di loro si erano messi in coda sotto il palco, dove Angelina li ha incontrati, già dal mattino.

Troppo ghiotta l’occasione di stare vicino alla giovane trionfatrice di “Amici”, prima, e del Festival di Sanremo, poi, per lasciarsela sfuggire. Non capita tutti i giorni di avere in carne e ossa la beniamina della scorsa estate con il tormentone “Ci pensiamo domani” e che si candida a esserlo anche per il 2024 visto il successo dei remix versione spiaggia della sua “La noia”, trionfatrice all’Ariston. E poi ci sono loro, i 14 brani, del nuovo album.


“Pokè melodramma” è il riassunto delle tante anime musicali di Angelina Mango, in cui la sua versatilità si manifesta con molteplici sfaccettature musicali che si mescolano come una vera e propria poke di suoni e ritmi. Talento, grinta, Angelina Mango, 23 anni, figlia del compianto cantautore Lucano e della cantante Laura Valente, ex Matia Bazar, ha portato sul palco e in tv uno stile tutto nuovo basato su capacità canore e sulla danza che l’accompagna a ogni esibizione tanto da essere stata ribattezzata la “giovane” Jennifer Lopez d’Italia. E se, strada ne dovrà fare ancora tanta prima di arrivare ai livelli della star americana, le premesse per scaldare le hit ci sono tutte.

(foto Bruno Brizzi)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.