Cerca

Televisione

“Temptation Island” da record ma fra Alex e Vittoria è crisi nera

La trasmissione di Maria De Filippi batte anche Alberto Angela. Cosa succede alla coppia del Canavese?

“Temptation Island”

Alex e Vittoria “Temptation Island”

C’era una volta l’Alberto Angela dei record, l’uomo che con la sola forza del suo bel volto e la voce suadente, registrava numeri da record ad ogni comparsa in tv con le sue trasmissioni, spin off di successo dei cult di papà Piero. Oggi c’è ancora, il suo “Noos” in onda su Raiuno il giovedì va molto bene ma, a quanto pare, nulla può di fronte alle storie d’amore giunte a un bivio delle coppie di “Temptation Island” che nella puntata del 4 luglio hanno stravinto il prime time con il 26,76 per cento di share pari a 3 milioni 547 mila telespettatori.

Più del doppio di quelli di Angela Jr fermo “solo” a 1.815.000 spettatori e al 12,2 per cento di share. E c’è di più, perché, sul target commerciale 15-64 anni il docu-reality ha conquistato una share del 34,37 per cento, sul target 15-34 anni la share è del 50,14, mentre sul target 15-19 anni svetta al 53,16.

Numeri da capogiro, che sanno di nuovo durante la stagione estiva dove a farla da padrone negli anni scorsi erano le repliche del “Commissario Montalbano” e che la dice lunga su quanto gli italiani si rivedano nelle crisi d’amore provocate da insicurezze e gelosie molto simili a quelle che stanno vivendo i beniamini del reality.

Un effetto catartico che sta portando bene a Canale 5, frutto, ancora una volta, dell’intuito di Maria De Filippi autrice del programma il quale, a settembre, avrà una nuova edizione. Tra le coppie in gara in queste settimane ci sono anche i piemontesi Alex, di Feletto Canavese, e Vittoria, originaria di Novara ma, ormai, torinese, i quali, però, non se la stanno passando molto bene, così come si è visto anche nella puntata di giovedì scorso. Alex, infatti, ha confidato alla single Nicole, dalla quale si sente attratto, che deve capire se vuole stare ancora con Vittoria.

Con lei le cose non andrebbero bene negli ultimi tempi a causa della sua gelosia che ha dimostrato anche davanti agli amici. Sempre nella stessa puntata Alex ha poi fatto un bagno vestito con Nicole, tattica usata in passato proprio per conquistare Vittoria la quale, viste queste immagine, ha terminato la sua puntata nello sconforto. Tra le altre chicche della serata condotta da Filippo Bisciglia, infine, la crisi nera fra Lino e Alessio con lui che si è categoricamente rifiutato di confrontarsi con la fidanzata sotto il falò.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.