l'editoriale
Cerca
Televisione
23 Luglio 2024 - 15:45
Alex e Vittoria
Ha stravinto il prime time superando il 31 per di share. E non perché in tv non ci fosse contro programmazione dato che la Rai ha provato a difendersi contro il rischio “Temptation Island” niente di meno che con Alberto Angela, un nome una certezza, almeno finora. Sarà l’effetto catartico delle emozioni legate a qualsiasi storia d’amore, l’insicurezza, il tradimento, sta di fatto che il docureality di Canale 5, ideato da Maria De Filippi, è la trasmissione dell’estate, la più vista, la più chiacchierata. Insomma, quel trash che piace e che, forse, aiuta un po’ tutti a riconoscersi.
Grande attesa, quindi, per le ultime due puntate in onda il 24 e 25 luglio e che vedono come super protagonisti anche Alex e Vittoria, la coppia di Feletto Canavese giunta alla resa dei conti. I due, sbarcati in Sardegna già in crisi, non sembra si siano riavvicinati durante la trasmissione, al contrario, Alex pare sia sempre più attratto dalle single Nicole. Nelle due ultime puntate per loro ci sarà un momento di confronto e, quindi, la resa dei conti che potrebbe portarli, a meno di colpi si scena, a una rottura. Anche in Canavese non si parla d’altro, il triangolo Alex, Vittoria, Nicole è diventato l’argomento del giorno. Nonostante tra il concorrente e la ragazza non ci sia nulla di concreto, lui non nasconde la sua simpatia e, a questo punto, potrebbe accadere di tutto.
Potrebbero essere proprio loro la “coppia di non ritorno” di cui si continua a parlare nelle ultime ore. Grande attesa, inoltre, per il falò chiarificatore fra Luca e Gaia, sempre che quest’ultima accetti il confronto, e fra Alessia e Lino che, come si è visto nella puntata del 18 luglio, sono ormai molti distanti e sempre che lei accetti di incontrarlo. Nell’ultimo falò, infatti, le cose non sono andate molto bene anche per via di Marika, la tentatrice che pare abbia messo in seria difficoltà Lino desideroso, adesso, della libertà una volta fuori dalla trasmissione.
Libertà che vorrebbe condividere con la bella Marika. Importante per lui, però, prima di fare qualsiasi cosa, è riflettere bene su quello che potrebbe accadere nella vita reale dove, la tentatrice tornerebbe se stessa e non una figura messa lì dalla produzione per cercare di confondere le idee ai concorrenti. Un giochino che, a quanto pare, funziona davvero. Parole di audience.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..