Cerca

Il reality dei record

Mi chiamo Valery e faccio la tentatrice...

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla bella 24enne torinese nel cast di "Temptation Island" in onda dal 10 settembre

Temptation Island

Valery Coda

Ufficialmente sogna di diventare una stilista famosa, settore nel quale ha già piantato paletti. Nel tempo libero, invece, si diverte a calcare i salotti di Maria De Filippi per cercare di sedurre con la sua avvenenza maschietti single e non solo. E’ Valery Coda, la bella 24enne di Torino che dopo “Uomini & Donne”, ci riprova con “Temptation Island” dove spicca fra le tredici tentatrici dell’edizione autunnale del reality dei record di Canale 5 che lo scorso luglio chiuse con il 50 per cento di share.

Numeri da capogiro che hanno convinto Mediaset e la Fascino a proporre a stretto giro una nuova edizione senza necessariamente aspettare il prossimo anno. Il gradimento del pubblico durante l’estate è stato chiarissimo, tanto da costringere la Rai a sospendere “Noos” del “mostro sacro” Alberto Angela. E, adesso, ci risiamo. Dal 10 settembre in prime time gli italiani si ritroveranno di fronte alle vicende catartiche di sette coppie - non sposate -  che, nella splendida cornice del relais di Is Morus di Santa Margherita di Pula, cercheranno di mettere la parola fine alla propria crisi.

Ne potranno uscire più forti, oppure, come accaduto ai piemontesi Alex e Vittoria nella passata edizione, separati e pronti a una nuova vita. A metterli alla prova, tredici tentatori e tentatrici tra cui, appunto, Valery volto noto di “Uomini&Donne”.

Ecco chi è

Laureata allo Iaad, Valery ha fondato un suo brand di moda, studia il pianoforte e la piace dipingere e disegnare la ceramica. Specializzata in textile and fashion design, ha deciso di realizzare abiti unici su misura per più di un anno. Questa esperienza le ha permesso di affinare le sue abilità di designer e di comprendere meglio le esigenze e i desideri delle donne che indossano i suoi capi. I valori principali del brand sono quelli dell’esclusività ed unicità, quindi seppur estendendo la produzione, realizza comunque pochi pezzi per ogni cartamodello. Valery non ha l’obbiettivo di creare tanti abiti low cost, ma il suo è quello di creare pochi pezzi ma con un’attenta ricerca e sviluppo dietro, facendo le scelte più consone per realizzare questo obbiettivo. Ma, a quanto pare, Valery ha anche il desiderio di diventare una starlette famosa affidandosi alla sua bellezza mediterranea e, soprattutto, al successo delle trasmissioni di Maria De Filippi che, finora, non ha sbagliato un colpo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.