Cerca

Televisione

Anche Torino ha l'"X Factor": c'è Francamente

Ecco chi è Francesca, la giovane trapiantata a Berlino e scelta da Jacke La Furia

Francamente

Francamente

Tutto pronto su Sky per l'inizio della fase più emozionante di "X Factor", quella con il Live Show, ossia la gara in diretta la cui prima puntata prenderà il via giovedì 24 ottobre alle 21,15. I quattro giudici, Achille Lauro, Jacke La Furia, Paola Iezzi, Manuel Agnelli inizieranno a sfidarsi con i loro tre talenti (ognuno) selezionati nelle fasi precedenti.

E Torino gioca in pole position con la giovane Francamente, ovvero, Francesca Siano, team Jacke La Furia, 28 anni, trapiantata al Berlino nel 2021, che si definisce un progetto dal nome "just a queer voice". Queerness e attivismo occupano il centro della sua produzione musicale, che prova a muoversi tra cantautorato ed elettronica. “Da grande” vorrebbe fare la
filosofa. Nelle selezioni ha ricevuto grandi applausi dai giudici: alle Audizioni con “Wicked Game” di Chris Isaak, e ai Bootcamp con il suo inedito “Paracadute” (super elogiato anche da Manuel Agnelli). Agli Home Visit ha sorpreso con una versione chitarra e voce di “The Rhythm of the Night”, di Corona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.