Cerca

Alta Cucina

Cannavacciulo ancora lui: una Stella Michelin ai due nuovi ristoranti piemontesi

Antonino vince anche il titolo come miglior chef mentore per Villa Crespi, a Torino, invece, nessuna nuova stella (IN AGGIORNAMENTO)

02-Antonino-Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

"Questo premio realizza il mio desiderio. Da ragazzo sognavo: io un giorno starò qua. Questo premio lo dedico a loro e a tutte le persone che hanno lavorato a Villa Crespi. Ragazzi siete forti". Sono le parole di Antonino Cannavacciulo premiato in questi minuti a Modena, dove si stanno consegnando le Stelle Michelin 2025, come miglior Michelin Chef Mentor Award 2025

E c'è di più, i due nuovi ristoranti Le Cattedrali by Laqua Collection di Asti e Laqua by the Lake di Pettenasco, a Novara, rispettivamente guidati da chef Gianluca Renzi e da chef Gianni Bertone vincono la loro prima Stella Michelin.

A bocca asciutta, invece, Torino che non riceve nessuna prima Stella ma, al contrario, dopo la chiusura di Spazio 7 a alla Fondazione Sandretto ne perdere certamente una. Le notizie sono in aggiornamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.