Cerca

La storia

Al cinema gratis con “Non dirmi che hai paura (Samia)”

E' l'iniziativa in programma per questa sera (25 dicembre) al Romano

Samia

Samia

Grande successo al Cinema Romano per Non dirmi che hai paura (Samia), che arriva alla sua terza settimana di programmazione ed è in cartellone per i film di Natale. Per festeggiare, la casa di produzione Indyca ha deciso di regalare dei biglietti per partecipare alla proiezione del 25 dicembre alle 21 (oltre che quella delle 15). Un biopic sull’incredibile viaggio di Samia, giovane atleta somala che, sfidando guerra ed estremismi, diventa un’eroina e un simbolo per le donne in tutto il mondo.

Compilando questo form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDou7R_BONgPsPHfJyQYoGEiiKYOekDynAwa3iSF26m_BbNw/viewform o scrivendo a  marketing@indyca.it, per ogni biglietto acquistato ne verrà regalato uno.

Il lungometraggio Non dirmi che hai paura (Samia) è stato girato in parte in Italia nel 2023 - in particolare a Taranto e Torino, dove sono state girate due scene di particolare rilevanza per il film – toccando anche il Kenya e la Germania.

Il film è prodotto dalla società piemontese Indyca con Rai Cinema, Neue Bioskop Film, Tarantula, Bim Produzione, in coproduzione con Momento Film, Voo, Be.tv, Shelterprod, Film i Väst, in collaborazione con Cinepostproduction, the Piranesi Experience, Pont Neuf Productions e realizzato con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.