Cerca

il recital

Eliza G, la spalla di Andrea Bocelli è a Borgaro tra risate e musica

La performer friulana sabato 4 gennaio è attesa al Teatro Atlantic con “Lo spiegone”

Eliza G, la spalla di Andrea Bocelli è a Borgaro tra risate e musica

Eliza G (foto Instagram)

Una primadonna del web la quale, forte dei suoi 18 milioni di followers e seguaci sui vari social, sbarca finalmente dal vivo in teatro. Tutti gli occhi sono puntati su di lei; Eliza G, ovvero Elisa Gaiotto, attualmente in tour con Andrea Bocelli come pop guest in duetto con lui. La performer friulana dopo una partecipazione a “The Voice of Italy” 2019, domani sera, sabato 4 gennaio dalle 21, è attesa al Teatro Atlantic di Borgaro, con il recital “Lo spiegone” ovvero quando le note parlano e le risate cantano. Una rubrica nata, quasi per gioco, nel mare magnum del mondo virtuale fino a diventare un podcast video tra i più seguiti, ora, questa fortunata esperienza, si fa carnalmente reale. Accompagnata dal maestro Nicola Sciarpa per la regia di Claudio Insegno. La stessa protagonista è impaziente e non fa proprio nulla per nascondere l’emozione, infatti racconta: «Il fatto che la mia rubrica arrivi anche in teatro, mi rende enormemente felice. La bella musica e la cultura non passano mai di moda e di questi tempi, c’è più che mai bisogno di arte e sostanza musicali».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eliza G (@elizagmusic)



Oltre ai classici racconti che hanno aumentano la popolarità della showgirl di Sacile dimostrerà le proprie incredibili doti di cantante, rigorosamente dal vivo. In scena infatti, la showgirl, sarà accompagnata da una band, al solo scopo di interpretare le canzoni più amate nella storia della musica leggera internazionale. Ne esce un percorso divertente e al tempo stesso emozionante ma anche riflessivo. C’è un tempo per ridere e un tempo per pensare. Secondo un schema mutuato dalla Bibbia e dal Qoelet. In primo piano, tre decenni di successi mondiali torneranno incredibilmente attuali, e promettono di soddisfare le esigenze ed i gusti di tutto il pubblico. Al piano, lo stesso Nicola Sciarpa con Federico Gaspari alla chitarra. Francesco Bandinelli al basso e Tancredi Lo Cigno alla batteria. In regia, Claudio Insegno, che ha riportato al successo il musical italiano (www.ticketone.it).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.