Cerca

IL VIP

Riccardo Scamarcio incontra i fan a Bra: ecco dove e quando

Il nuovo film "Muori di lei": inizia la lotta al selfie con l'attore

Riccardo Scamarcio incontra i fan a Bra: ecco dove e quando

Uno degli attori più amati del grande schermo italiano arriverà dai suoi fan a Bra. 

Riccardo Scamarcio, protagonista maschile del film "Muori di lei", e il regista braidese Stefano Sardo saranno presenti oggi pomeriggio per incontrare gli spettatori e discutere della loro ultima fatica cinematografica, al cinema Impero.


"Muori di lei" è una pellicola che si addentra nelle complessità delle relazioni umane, ambientata in un periodo storico recente che ha segnato profondamente la nostra società: la pandemia da Covid-19. Scamarcio interpreta il ruolo del marito di Sara, un medico interpretato da Maria Chiara Giannetta, impegnata in prima linea contro il virus. La trama si complica quando il suo personaggio incontra Amanda, interpretata da Mariela Garga, dando vita a una relazione che sconvolgerà la sua esistenza.

La serata al cinema Impero di via Vittorio Emanuele si prospetta ricca di emozioni. La presenza di Scamarcio e Sardo è prevista alla fine dello spettacolo delle 18 e all'inizio di quello delle 20. Stefania Burlando, titolare del cinema, ha espresso grande entusiasmo per l'evento: "Siamo felici di avere la presenza del protagonista maschile e del regista braidese della pellicola, che racconteranno la dinamica della storia, ambientata in un periodo che le persone tendono a rimuovere, come meccanismo di difesa".



Dopo l'incontro con il pubblico e il tradizionale rito degli autografi, Scamarcio e Sardo si dirigeranno verso Torino per un altro appuntamento con gli spettatori del capoluogo piemontese. Un tour che sottolinea l'importanza di mantenere vivo il dialogo tra chi crea il cinema e chi lo vive, in un momento storico in cui la cultura ha bisogno di essere sostenuta e valorizzata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.