Cerca

Il lutto

Il mondo della cultura piange Stefania Audisio, per anni al servizio di Palazzo Madama

Si è spenta questa mattina dopo una malattia, guidava la comunicazione con passione e dedizione

Stefania Audisio

Stefania Audisio

Lutto nel mondo della cultura e della comunicazione torinese. È mancata oggi all’alba, dopo una lunga malattia, Stefania Audisio, da anni all’ufficio stampa di Palazzo Madama. Una scomparsa prematura – aveva solo 59 anni - che ha lasciato colpiti e addolorati tutti coloro che l’hanno conosciuta e hanno avuto modo di apprezzare le sue doti umane e professionali.

«Nel suo ruolo ha sempre dato il massimo, contribuendo a promuovere tante mostre presso giornali e giornalisti, con i quali aveva instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e intensa collaborazione» ha dichiarato l’ex direttore di Palazzo Madama Guido Curto. «Palazzo Madama perde una delle donne che contribuiscono a farne la storia» è il commento dell’attuale direttore Giovanni Carlo Federico Villa.

I funerali si terranno lunedì 24 marzo alle 9,30 nella Chiesa Parrocchiale dell’Assunzione di Maria Vergine - Lingotto Via Nizza 355. Il rosario sarà oggi alle 17,30.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.