Cerca

l'evento

Festival di gastronomia e sostenibilità, Hubbuffate torna a Chieri

Adatto per le famiglie, gli appassionati di gastronomia e fitness nel ristorante "Ex Mattatoio" dal 11 al 13 aprile

La città di Chieri ospiterà la 4° Edizione di Hubbuffate

La città di Chieri ospiterà la 4° Edizione di Hubbuffate

La città di Chieri ospiterà la 4^ edizione di Hubbuffate, dall'11 al 13 aprile, nel ristorante "Ex Mattatoio". L'evento è adatto per le famiglie, gli appassionati di gastronomia e fitness. Il tema sarà l'incontro tra sostenibilità ambientale e inclusione sociale, coinvolgendo persone in situazioni di fragilità ed è organizzato dalla Cooperativa Sociale ExEat, in collaborazione con Coldiretti Torino, l’associazione UeCoop Piemonte, la Fondazione di Comunità Chierese e con il patrocinio del comune di Chieri. 

Venerdì 11 aprile alle 19 si comincerà con il laboratorio "Giusto con gusto", un'esperienza che invita i partecipanti a degustare cibi bendati. Seguirà alle 20.30 il talk "Coltiviamo opportunità: lavoro, disabilità e diritti", un momento di riflessione sul ruolo dell'agricoltura sociale nella creazione di opportunità lavorative per le persone con disabilità. Infine alle 21.15, una cena preparata dal ristorante Ex Mattatoio. 
Nel fine settimana, sabato 12 e domenica 13 aprile, il festival coinvolgerà aziende agricole sociali, che proporranno piatti street food preparati con prodotti locali. Inoltre, ci saranno laboratori e workshop didattici per adulti e bambini ed escursioni a piedi per scoprire il territorio



La partecipazione agli eventi del festival è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. 
Serata di venerdì 11 aprile prenotazione obbligatoria al numero +39 345 300 26 93
Sabato 12 e domenica 13 aprile prenotazione obbligatoria su hubbuffate.com

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.