Cerca

Bellezza

Una tennista per Miss Italia: è la bella Beatrice Bo di Brandizzo

Ecco la prima eletta dell'anno con la fascia di Miss Pianezza

Miss Pianezza

Beatrice Bo

Miss Pianezza è Beatrice Bo. Ha 21 anni, è alta 1,80 per 61 chili, ed è di Brandizzo. E’ lei la prima miss piemontese, eletta domenica sera (la serata del 21 era stata rinviata per maltempo), del concorso di Miss Italia che, grazie a questa fascia, accederà di diritto alle finali regionali previste a fino agosto.

Una ragazza intelligente, con molte doti e una grande passione: il tennis. Uno sport che pratica a livello agonistico, di cui è anche istruttrice presso il Club Tirumapifort di Chivasso, e che si sposa perfettamente con le tendenze che Torino, grazie alle Atp, ha assunto negli ultimi anni.

“Sono una persona piena di energia e passione, e nella vita ho due grandi amori: la moda e il tennis – racconta Beatrice -. Fare la modella per me non significa solo indossare abiti, ma è un modo per esprimere chi sono, per raccontare emozioni attraverso lo sguardo, i gesti e la presenza. Ogni shooting è un'esperienza che mi arricchisce e mi fa sentire viva. Allo stesso tempo, sono una tennista determinata, e sto lavorando con tutto il cuore per diventare professionista nel giro di pochi anni. Il campo da tennis è il mio spazio di libertà, di sfida e di crescita. Ogni allenamento è un passo avanti verso la realizzazione del mio sogno e non ho intenzione di fermarmi. Di recente ho vissuto un’emozione che porterò nel cuore per sempre: partecipare a Miss Italia era già un sogno, ma aver vinto ieri sera è stato qualcosa di incredibile, che ancora faccio fatica a realizzare. È una grande soddisfazione, ma anche un punto di partenza verso nuove sfide e nuove opportunità. Mi piace pensare che la forza e la disciplina dello sport si fondano con l’eleganza e la creatività della moda, e cerco ogni giorno di portare entrambe queste parti di me nel mio percorso. Il mio viaggio è appena cominciato… e non vedo l’ora di scoprire dove mi porterà”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.