Cerca

Eventi

Cena in bianco di beneficenza a Bertassi per l’acquisto di un defibrillatore

Sabato 19 luglio appuntamento nella piazza della borgata. Evento aperto al pubblico, previsto menù completo e musica dal vivo

Cena in bianco di beneficenza a Bertassi per l’acquisto di un defibrillatore

Immagine di repertorio

Sabato 19 luglio 2025 alle ore 20.00 si svolgerà nella piazza della borgata Bertassi ad Avigliana una cena di beneficenza organizzata da FIDAS di Sant’Ambrogio di Torino e di Avigliana, con il patrocinio del Comune di Avigliana. L'iniziativa ha l'obiettivo di raccogliere fondi destinati all'acquisto di un defibrillatore da donare alla comunità locale.

La serata sarà caratterizzata da un’impostazione “total white”: tutti i partecipanti sono invitati a indossare abbigliamento prevalentemente bianco. L’evento è aperto a tutti e prevede un accompagnamento musicale dal vivo con la partecipazione dell’artista Isa.

Il menù per gli adulti comprende:

  • Antipasto: tortino di asparagi, speck e cuore di taleggio

  • Primo piatto: risotto con fiori di zucchine, guanciale croccante e colatura di pecorino

  • Secondo piatto: suprema di pollo alla romana con contorno di patate al forno

  • Dessert: macedonia di frutta fresca di stagione

  • Bevande: 1 calice di Barbera d’Alba e ½ litro di acqua naturale o frizzante

È previsto anche un menù baby a 15 euro, che include: entrée di prosciutto cotto, pasta al pomodoro e bistecca di pollo impanata con patate.

Il costo della cena per gli adulti è di 28 euro. La partecipazione richiede prenotazione con caparra obbligatoria, da effettuare telefonando al numero 011-9311155. Gli organizzatori invitano inoltre a segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari al momento della prenotazione.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività sociali e sanitarie volte a promuovere la cultura della prevenzione e la sicurezza sul territorio, attraverso l’installazione di dispositivi salvavita accessibili alla cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.