Cerca

Dal vivo

In via Filadelfia dall'alba aspettando Marco Mengoni

Ecco i fan piazzati fuori dallo stadio per assicurarsi un posto il prima fila al live di questa sera

Stadio

I fan di Marco Mengoni

Tutti pazzi per Marco Mengoni. O, almeno, lo sono i suoi fan che questa sera assisteranno al live delle Stadio Grande Torino e che già dalle prime ore dell'alba si sono appostati in via Filadelfia per assicurarsi un posto sotto il palco, come dimostrano le foto scattate questa mattina presto. È uno stile "Vasco" che da quando sono tornati i grandi concerti all'aperto adottano i fan verso i propri beniamini per vivere con loro l'esperienza del live.

Con 15 anni di carriera, 85 dischi di platino, oltre 3 miliardi di stream audio e video, Marco Mengoni è reduce dal successo di Mandare tutto all’aria, brano scritto insieme a Edoardo D’Erme, Davide Petrella e Andrea Suriani. Il brano rivendica una chiara matrice cantautorale e al contempo si contraddistingue per la sua dinamica up con sonorità French Touch. Mandare tutto all’aria è la possibilità di far saltare i piani e di cambiare strada, è la voglia di azzerare tutto per ridisegnare il proprio percorso, pronti a ripartire con una prospettiva diversa. Nel suo percorso artistico il cantautore ha pubblicato otto album in studio, portato in scena dieci tour live, collezionato due trionfi al Festival di Sanremo e rappresentato l’Italia in due occasioni all’Eurovision Song Contest, affermandosi come una delle voci più riconoscibili e influenti della musica italiana contemporanea.

Marco Mengoni tornerà a Torino l'8 ottobre ospite dell'Inalpi Arena.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.