l'editoriale
Cerca
Separazione shock
20 Luglio 2025 - 15:43
Wanda Nara
Perdere è una parola che Wanda Nara e Mauro Icardi non conoscono e non accettano. Così ogni volta che sembra vicina una tregua, succede sempre qualcosa che torna ad agitare l’ambiente e puntualmente finiscono per essere coinvolti i figli. O meglio le figlie, le due che gli ex coniugi hanno in comune, Francesca e Isabella. Wanda e Mauro finalmente hanno raggiunto davanti ad un giudice argentino un accordo di massima per la loro gestione. Pur continuando a vivere con la madre, come ha sempre espressamente chiesto lei, potranno vedere regolarmente il padre. La Nara ha accettato di accompagnare le bambine a Istanbul, dove lui continuerà a giocare, ogni 40 giorni. Ma lo farà solo con un aereo privato e viaggiando insieme ad una persona di fiducia. Ha inoltre attivato l’intervento del Ministero degli Esteri argentino e chiesto garanzie giudiziarie per essere sicura che le minori possano tornare in Argentina una volta esaurite le visite con il padre.
Per approfondire leggi anche:
Tutto a posto quindi? Nemmeno per sogno, perché la calma piatta è durata solo un paio di giorni. A scatenare di nuovo Wanda è stato un post di Gustavo Méndez, giornalista molto vicino a Icardi e a Eugenia “China” Suarez, sua nuova compagna. Ha rivelato che è stato Mauro a decidere di separarsi da Wanda, dicendole che non la amava più sulla porta del palazzo Chateau Libertado, dove lei vive a Buenos Aires. «Dato che lavora per lui, gli chieda le chat di quel giorno al Chateau. Perché posso fornirle le chat, così come quelle dei miei amici», ha risposto lei.
E poi si è scatenata: «Visto che stai parlando con Mau, dovrebbe pagare il mantenimento per 10 mesi, rimuovere i miei tatuaggi perché ha già scontato la pena che mi ha detto. Dovrebbe sbrigarsi con il divorzio e smetterla di fare melina, smettere di spendere soldi per la sua vendetta. Abbiamo visto tutti che è davvero felice, sta facendo il padre dei nuovi ragazzi».
La verità è che ce l’ha con la sua rivale e non vuole assolutamente avere nulla a che fare con lei, nemmeno a distanza: «I miei figli hanno già abbastanza da sopportare di dover avere a che fare con una donna che non ameranno mai veramente, e devo instillare in loro il rispetto per una donna che non ha mai rispettato né loro né nessun altro. Le mie figlie non ameranno mai qualcuno con valori così bassi. Ci sono persone che non danno priorità ai propri figli, ma amano esporsi, mettersi in mostra e pavoneggiarsi davanti a quelli degli altri».
```
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..