Cerca

La città che cambia

Un Crazy Pizza a Torino? In realtà ce ne saranno due...

Ecco dove si trova il locale che da 25 anni porta lo stesso nome scelto da Briatore per la sua catena di lusso

Crazy Pizza

Il Crazy Pizza di via Vandalino

Un Crazy Pizza non può bastare. E, infatti, a Torino ce ne saranno ben due dopo che Flavio Briatore inaugurerà il suo in via Pietro Micca 1. Sì perché, un Crazy Pizza sotto la Mole esiste già e, da ben 25 anni, lavora con continuità nella sua sede di via Vandalino 56, e, adesso, suo malgrado, è finito sulla bocca di tutti. 

"Ho saputo dell'apertura di Flavio Briatore in città - ci racconta Paolo, proprietario e pizzaiolo da vent'anni, da quando rilevò il Crazy Pizza - ma la cosa non mi preoccupa affatto. Lui faccia il suo lavoro, io continuerò a fare la mia pizza. Il marchio? Se vorrà l'esclusiva si dovrà fare avanti, non so se lo farà, in caso contrario ci saranno due Crazy Pizza a Torino ma, bisogna ricordare, che il mio è nato prima. Questo locale si chiama così da 25 anni. In fondo tra di noi non ci sarà mai concorrenza, lui farà un ristorante di lusso. Se andrò ad assaggiare la sua pizza? No, che dice? Io sono napoletano...".

Il Crazy Pizza di via Vandalino propone cinquanta tipi di pizza e, infatti: "Non temo la concorrenza - continua Paolo - qui usiamo tutti gli ingredienti possibili e immaginabili e facciamo ogni tipo di pizza. Ovviamente non siamo nel cuore di Torino ma qui, nella ex Venchi Unica, ci conoscono tutti".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.