Cerca

Televisione

Da modello per Gucci a "Ballando con le stelle": Rosa Chemical stupisce ancora

Il rapper di Alpignano nel cast della trasmissione cult di Raiuno. Si comincia il 27 settembre

Da modello per Gucci a "Ballando con le stelle": Rosa Chemical stupisce ancora

La sua vita è una continua sorpresa tanto che ad appena 27 anni ha attraversato il mondo dell'arte e dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature passando dai graffiti sui muri di Torino (cosa gli procurò problemi con la legge) all'alta moda come modello per Gucci, fino ad approdare alla musica rap con cui si è fatto conoscere al grande pubblico partecipando a Sanremo nel 2023 con il brano "Made in Italy".

Un personaggio colorato Rosa Chemical tanto da essere stato scelto come uno dei concorrenti della prossima edizione di "Ballando con le stelle" in partenza su Raiuno dal 27 settembre sotto la guida, come sempre, di Milly Carlucci. A comunicare la sua partecipazione gli organizzatori della trasmissione proprio oggi attraverso i profili social. Immediato il commento di Manuel Franco Rocati che ha scritto: "Pensavate che stessi dormendo, eh? No… Perché chi dorme non piglia pesci e soprattutto non va a Ballando con le Stelle. E io, invece, ci sarò. Ci vediamo lì". Per lui non si tratta della prima esperienza in un programma tv dato che Rosa è reduce dalla partecipazione come giurato al "Like a Star" di Amadeus sul Nove.

Nel cast di "Ballando con le stelle" anche Andrea Delogu e la Signora Coriandoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.