Cerca

Il sogno continua

Il Piemonte fa match point con Beatrice Bo: la tennista di Brandizzo in finale a Miss Italia

E' lei Miss Piemonte 2025. Alycia Ferrero, di Borgaro come Cristina Chiabotto, invece, è Miss Valle d'Aosta

Miss Piemonte 2025

Mirella Rocca e Beatrice Bo

Essì, non poteva che essere una tennista a rappresentare il Piemonte a Miss Italia 2025. La regione delle Atp Finals che ha visto l'ascesa di Sinner e che si prepara a vivere nuove emozioni a novembre all'Inalpi Arena. Ma, se per quelle c'è ancora tempo, per Beatrice Bo, 21 anni di Brandizzo, la sua grande occasione è vicina. Lei è Miss Piemonte 2025 e, quindi, di diritto parteciperà alla finale del 15 settembre di Porto San Giorgio nelle Marche che, finalmente, tornerà in Rai. L'evento, infatti, sarà trasmesso in diretta su Raiplay e su San Marino Tv. Con Beatrice, anche Alycia Ferrero, 19 anni di Borgaro, Miss Valle d’Aosta 2025.

L’elezione è avvenuta ieri sera, 27 agosto, a Fossano nella splendida cornice dell’Auditorium della Musica Italo Calvino durante la serata condotta, come sempre, dalla coppia Andrea Beltramo e Francesca Spinelli. Attore e doppiatore uno, modella ed ex Miss l’altra, insieme stanno facendo delle varie tappe del concorso uno spettacolo divertente, elegante e senza tempi morti.  Al loro fianco, Mirella Rocca, agente esclusivista Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta cui spetta il merito di avere riportato la corona in Piemonte nel 2023 con la bellissima Francesca Bergesio. E adesso il sogno continua.

Alta 1,80 per 61 chili, Beatrice è una ragazza intelligente, con molte doti e una grande passione: il tennis. Uno sport che pratica a livello agonistico, di cui è anche istruttrice presso il Club Tirumapifort di Chivasso, e che si sposa perfettamente con le tendenze che Torino, grazie alle Atp, ha assunto negli ultimi anni. Sogna anche il cinema e una carriera come modella cosa per le quali studia costantemente in parallelo alla sua attività sportiva: “E’ un grande traguardo aver vinto questo titolo, frutto di impegno e determinazione, è un riconoscimento che va oltre l’aspetto esteriore, è un premio alla persona che sono diventata”, ha commentato ieri sera dopo l’incoronazione.

Alycia Ferrero, 19 anni di Borgaro, proprio come Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004, due occhi azzurri come il mare, rappresenterà, invece, i monti della Valle d’Aosta. Giovanissima, ma già determinata, studia Moda e Cultura d’Impresa e sogna la grande fiction dove vorrebbe ricoprire ruoli da protagonista.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.