Cerca

Televisione

"Vittorio" e gli altri pronti a tornare su Sky per "Call my agent"

L'attore torinese Michele Di Mauro ancora nel cast del programma Sky in arrivo dal 14 novembre: ecco il trailer

Call my agent

Michele Di Mauro

A teatro impersona i personaggi storici della drammaturgia italiana, al cinema e nelle fiction sa vestire i panni dei protagonisti più inconsueti e, da tre anni, il grande pubblico lo conosce per essere un agente instancabile e appassionato dei volti più noti dello star system. E’ l’attore torinese Michele Di Mauro pronto a vestire, per la terza stagione, i panni dell’agente Vittorio, uno dei volti di punta di “Call my Agent” che tornerà dal 14 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. Al momento, sono stati divulgati il trailer e alcune anticipazioni.

Al fianco di Di Mauro ci saranno sempre Sara Drago e Maurizio Lastrico, ovvero Sara e Gabriele, e i loro assistenti: Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti. A complicare la vita degli agenti e, di conseguenza, quella dei loro assistenti, tanti nomi nei panni di se stessi: Luca Argentero è deciso a mettere da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia; Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono chiamate a essere mamma e figlia anche sul set; Stefania Sandrelli è in cerca di una nuova sfida; il cast di “Romanzo Criminale-La serie” si ritrova per una reunion attesissima che prende però una piega inaspettata; Miriam Leone, che dopo la maternità è pronta a tornare sul set ma è sommersa da proposte che sono spesso ruoli di madri; la coppia Ficarra & Picone in piena crisi alla vigilia di un importante anniversario. Nella terza stagione anche Nicolas Maupas e Gianmarco Saurino nei panni dell’intermediario di Uba tra Italia e Stati Uniti.

Col consueto tono brillante e autoironico, i nuovi episodi celebreranno ancora una volta il nostro star system raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo attraverso le vicende di una immaginaria - e ormai amatissima - agenzia di spettacolo, la Cma, e dei suoi agenti, che nella terza stagione, pronti ad affrontare un nuovo anno esplosivo, si prepareranno a una vera e propria rivoluzione che rischierà di far deflagrare la loro straordinaria famiglia.

Ecco il trailer:

MediaSilo - CMA3 trailer WEB 16.9 no sub.mp4

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.