Cerca

l'esperienza

Dopo la Casa Capovolta arriva la Casa dei Sogni: installazione natalizia al Parco Commerciale Le Fornaci

Prosegue il programma di valorizzazione e innovazione del centro commerciale

Dopo la Casa Capovolta arriva la Casa dei Sogni

Il Parco Commerciale Le Fornaci di Beinasco presenta “La Casa dei Sogni”, installazione esperienziale di oltre 130 metri quadrati che sarà visitabile dal 6 dicembre all’11 gennaio nell’anfiteatro

Il Parco Commerciale Le Fornaci di Beinasco presenta “La Casa dei Sogni”, installazione esperienziale di oltre 130 metri quadrati che sarà visitabile dal 6 dicembre all’11 gennaio nell’anfiteatro esterno della struttura. L’iniziativa, realizzata con il patrocinio del Comune di Beinasco, rappresenta la continuazione del progetto avviato nel 2023 con la Casa Capovolta, proponendo un nuovo percorso immersivo rivolto a un pubblico di età diverse.

All’interno della Casa sono stati predisposti ambienti scenografici con allestimenti tematici inediti, progettati per offrire un’esperienza interattiva e orientata alla fruizione familiare. Il percorso si sviluppa attraverso più stanze e installazioni visive dedicate al periodo natalizio, con l’obiettivo di proporre un format di intrattenimento coerente con le iniziative già sperimentate dal Parco.

L’accesso all’esperienza è consentito presentando scontrini per un totale minimo di 20 euro di acquisti effettuati nei punti vendita del Parco, oppure tramite iscrizione gratuita alla newsletter del centro commerciale. La struttura sarà aperta tutti i giorni, con orario 10:30-12:00 e 14:00-19:30.

«La Casa dei Sogni nasce con l’obiettivo di ampliare l’offerta dedicata alle famiglie durante il periodo natalizio – afferma Carlo Buonamassa, direttore del Parco Commerciale Le Fornaci –. L’iniziativa prosegue la linea di eventi esperienziali avviata lo scorso anno e destinata a consolidare il rapporto con i visitatori».

Il progetto si inserisce nel percorso di valorizzazione e innovazione che il Parco porta avanti attraverso attività di intrattenimento e iniziative rivolte alla comunità locale. L’installazione, integrata nel calendario di eventi invernali, conferma la volontà della struttura di proporre strumenti di aggregazione che affianchino l’offerta commerciale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.