Cerca

Televisione

"Sandokan", anche Adriano Giannini dietro il successo di Can Yaman: ecco perché

L'attore, in questi giorni a Torino sul set di Mario Bechis, è il doppiatore della star turca

Sandokan

Can Yaman e Adriano Giannini

Dietro ogni attore che rispetti... c'è una gran voce. È quello che sta accadendo in queste settimane in Italia con la messa in onda di "Sandokan", il remake dello storico telefilm del 1976 con Kabir Bedi ispirato all'eroe salgariano, in onda ogni lunedì sera su Raiuno. A interpretarlo, questa volta, il bell'attore turco Can Yaman. Un attore preparato che, però, nonostante parli benissimo l'italiano, secondo la produzione, è stato necessario doppiare con la voce di Adriano Giannini.

Il risultato? Un mix perfetto fra bellezza e capacità professionale, due attori in uno, due fenomeni in un unico personaggio: quello del nuovo "Sandokan". Impegnato in questi giorni sul set torinese di "Ritorno a Buenos Aires" di Mario Bechis, Adriano Giannini, come il papà Giancarlo, oltre che essere un attore impegnato vanta una carriera come doppiatore di altissimo livello. Se Giancarlo divenne famoso per avere fatto parlare in italiano attori quali Jack Nicholson, Al Pacino, Michael Douglas, Gérard Depardieu, Dustin Hoffman e Ian McKellen, il suo erede ha già doppiato Hugh Jackman, Benicio Del Toro, Brad Pitt, Eric Bana, James Franco, Joaquin Phoenix, Christian Bale, Raz Degan e tantissimi altri.

Insomma, dalle immagini alle parole "Sandokan", ancora detentore del prime time, continua a convincere il pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.