Cerca

Spettacolo

Musica che fa bene: "Mistral for AIL" accende il Natale al teatro di Cortemilia

Sabato 20 dicembre, Teatro comunale di Cortemilia: concerto gratuito Mistral con Fabio Gallina a sostegno della sezione AIL cuneese

Musica che fa bene: "Mistral for AIL" accende il Natale al teatro di Cortemilia

Il sipario si alza sabato 20 dicembre, alle 21, al Teatro comunale di Cortemilia per “Mistral for AIL”. L'evento, patrocinato dall'Amministrazione comunale, è interamente dedicato al sostegno dell'Associazione Italiana contro le Leucemie, il Linfoma e il Mieloma (AIL).

Sul palco il gruppo Mistral, affiancato da Fabio Gallina, guiderà il pubblico in una grande festa in musica. L’ingresso è libero e tutte le offerte raccolte durante la serata saranno interamente devolute alla sezione cuneese di AIL, a sostegno della ricerca scientifica e le attività che l'associazione svolge sul  territorio, al fianco degli ospedali e dei pazienti, nella lotta continua contro leucemie, linfomi e mielomi.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.