Cerca

Dal vivo

Gigi D'Alessio raddoppia all'Inalpi Arena: "Grazie Torino"

Oltre il 25 si esibirà il 26 marzo, al via le prevendite da oggi alle 16: ecco il videomessaggio

Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio, amatissimo

"Oggi vi voglio ringraziare perché mi avete fatto un magnifico regalo di Natale. Grazie a voi raddoppiamo i concerti a Torino con una nuova data il 26 marzo". Sono le parole con cui Gigi D'Alessio ha comunicato sui social proprio questa mattina il raddoppio della date torinese del suo concerto nei palazzetti. Oltre il 25 marzo 2026, infatti, il cantautore napoletano si esibirà il 25 sempre all'Inalpi Arena.

I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dalle ore 16 di oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it.

Un nuovo che si annuncia pieno di musica ed emozioni, con una tournée che ripercorre oltre trent’anni di successi, fino alle canzoni del nuovo disco “Nuje” (GGD Edizioni Srl/Columbia Records/Sony Music). E dopo i palazzetti, Gigi sarà ancora sul palco con ben dieci serate nella cornice unica della Reggia di Caserta, in Piazza Carlo di Borbone.

“Gigi Palasport” segue l’incredibile successo del tour estivo che ha fatto registrare ovunque il tutto esaurito, con il doppio sold out allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli davanti a oltre 100.000 spettatori, e ha visto il cantautore esibirsi per la prima volta sul palco del Circo Massimo di Roma, concludendosi con sette concerti indimenticabili a Piazza del Plebiscito.

Non solo live: Gigi ha conquistato il pubblico della TV con il successo del programma in prima serata su Canale 5 con Vanessa Incontrada “Gigi e Vanessa Insieme”, e domina le classifiche con l’album appena pubblicato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.